Filmografia

Filmografia di Kevin Commins


12 alberi di Natale (FILM TV)


2013 – Romantico
Sceneggiatura, Soggetto

Lo storico edificio che ospita una biblioteca di New York deve essere demolito: per scongiurare questa ipotesi, Cherie che lavora nella biblioteca per bambini contatta la proprietaria del palazzo, che da parte sua ha concesso la costruzione di loft al posto della libreria. Cherie organizza allora con la comunità un concorso di decorazione di alberi di Natale sul tema della biblioteca, sperando di attirare l'attenzione dei media.

Continua a ballare (FILM TV)


2012 – Romantico, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Jack è il rampante manager di una società di intermediazione finanziaria. Esce con la figlia del suo capo, Demi, e vorrebbe chiederla in sposa durante il sontuoso ballo di Natale organizzato dalla società. Per non farsi trovare impreparato prende alcune lezioni di danza e finirà per innamorarsi della sua insegnante.

Il grande cuore di Lucky (FILM TV)


2010 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
1.0 1.0

Tornata a casa dopo tanti anni per il funerale di sua madre, Lisa Rayborn decide di restare nella fattoria di famiglia per aiutare gli altri. Adotta anche un cagnolino che presto si dimostra utile a cercare bambini che sembravano scomparsi.

Il mio amico bionico (FILM TV)


2002 – Ragazzi, Commedia, Fantascienza
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Co-Produttore)
1.0 1.0

Rex, coraggioso golden retriver, perde la vita nel tentativo di salvare la vita allo scienziato informatico Alex che sta per essere investito da un'automobile. Per consolare il piccolo proprietario in lacrime, l'uomo si offre di sottoporre l'animale a un'operazione che prevede l'impianto di un microchip all'avanguardia nel cranio e che potrebbe ridargli la vita. Il successo dell'intervento trasforma Rex in un cane bionico, dotato di straordinari poteri, ma due criminali fiutano l'affare e tentando di accalappiare l'animale.

Cuore di lupo


2002 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

L'undicenne Aaron, rimasto orfano, viene temporaneamente affidato agli zii, che vivono in una fattoria. Durante le sue passeggiate solitarie nei boschi, Aaron fa amicizia con un lupo, anch'esso rimasto solo...