Filmografia

Filmografia di Kermit Smith


Together - Insieme


2000 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.6 3.6

Stoccolma, 1975. Stanca delle violenze del marito Rolf, la casalinga Elisabeth decide di abbandonare il coniuge e, presi con sé i suoi due figli, si trasferisce nella comune hippy del fratello Goran chiamata 'Together'. La vita fino ad allora tranquilla e felice della comunità viene stravolta dall'arrivo dei nuovi ospiti, mentre Rolf è intenzionato a riconquistare la propria donna e per dimostrarglielo smette di bere.

Il guerriero Camillo


1999 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Camillo è un trentenne candido e innocente che non parla, vede il mondo in bianco e nero e vive con due anziani marionettisti che lo raccattarono chissà dove. Il ragazzo è convinto di provenire da mondi lontani, forse dal Medioevo; gli piace indossare corazze ed elmi e andare per boschi a combattere le sue private battaglie. Il suo migliore amico è un ragazzo down, figlio del maresciallo del paese, l'unico che sembra dar retta alle corbellerie di colui che, per molti, è solo il classico scemo del villaggio. Ma, improvvisamente, i genitori adottivi di Camillo muoiono e con loro ...

Teatro di guerra


1998 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

A Napoli, durante il periodo della guerra nell'ex-Yugoslavia, Leo, attore e regista, insieme alla sua compagnia mette in scena uno spettacolo teatrale, 'I sette contro Tebe', che parla di una guerra fratricida e dovrebbe essere portato in tournee anche nella città di Sarajevo.

Rumori di fondo


1996 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Francesco e Zago sono due fratelli che vivono nella periferia romana. Il primo fa il pastore, il secondo è appena uscito di galera e decide di rapinare l'usuraio del paese, perché intenzionato a fuggire con il bottino verso la Yugoslavia. Francesco e Chiara, la ragazza di Zago, cercano invano di dissuaderlo...

L'amore molesto


1995 – Drammatico
Musiche
3.5 3.5

La quarantenne Delia, disegnatrice di fumetti, ritorna a Napoli per i funerali della madre, annegata, e indaga sugli ultimi mesi della sua vita per capirne la morte.