Filmografia

Filmografia di Kenneth V. Jones


Chi giace nella culla di zia Ruth?


1972 – Thriller, Horror
Musiche
0.0

Una vedova invita dei bambini nella sua casa. Ma la donna, deviata e mentalmente instabile, si rivelerà una minaccia letale per i suoi piccoli ospiti.

Laser X: Operazione Uomo


1966 – Fantascienza, Horror
Musiche
0.0

ll dottor Paul Steiner crea un’invenzione fantastica, un’apparecchiatura laser con la quale può trasformare in energia un corpo o un oggetto e poi riportarlo alla sua forma originaria, realizzando così una sorta di teletrasporto. Quando esibisce l’invenzione un sabotaggio ne provoca il malfunzionamento. Steiner e i suoi collaboratori pensano che ci sia di mezzo il direttore del laboratorio, Blanchard, che difatti intima a Steiner di andarsene. Esasperato, lo scienziato tenta su se stesso un’ultima volta l’esperimento, ma un guasto fa sì che ne esca ridotto a un mostro carico di energia.

La tomba di Ligeia


1964 – Drammatico, Horror, Thriller
Musiche
2.5 2.5

Nell'Inghilterra degli inizi dell'800, Sir Verden Fell vive con il suo vecchio domestico Kendrick in una reggia decrepita, sotto le cui macerie è sepolto il corpo della defunta moglie, Ligeia. Quando l'uomo decide di risposarsi con una giovane nobile del vicinato, lo spettro di Ligeia torna ad aleggiare nella casa. Si concretizza così la promessa fatta dalla donna al marito: ella sarebbe stata in grado di sconfiggere la morte con la forza di volontà.

L'uomo che vinse la morte


1962 – Poliziesco, Horror, Drammatico, Fantascienza
Musiche
0.0

Dopo un incidente aereo uno scienziato raccoglie una vittima del disastro: si tratta del finanziere Max Holt che però, nonostante i soccorsi dell'uomo non sopravvive. Lo scienziato riesce però a mantenerne in vita il cervello e, subendone l'influenza, decide di indagare sull'incidente. Scoprirà che l'incidente è stato doloso.

Passaggio a Hong Kong


1959 – Azione, Avventura
Musiche
3.0 3.0

Molti stranieri vengono sorpresi a Hong-Kong dallo scoppio della guerra. Fra questi un turista americano e una ragazza, che cercano di rientrare in patria. In seguito a varie vicende, i due non riescono a salire sulla nave che li potrebbe portare fuori pericolo e rimangono a terra. L'americano viene implicato in un'azione di spionaggio.