Filmografia

Filmografia di Kenneth Alan Williams


Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Steve) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Chicago hope


1994 – Medical, Drammatico
1999 – Recitazione (Reporter #1, Josh Locke) – 1 episodio
2.9 2.9

I corridoi del Chicago Hope sono il teatro dove si svolgono le vite dei dottori che lavorano quotidianamente per lenire le sofferenze altrui.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
1998 – 1999 – Recitazione (Dott. Thomas Gabriel) – 2 episodi
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Dharma e Greg


1997 – Commedia
1999 – Recitazione (Marcus) – 1 episodio
3.2 3.2

Dahrma Freedom Finkelstein-Montgomery è un'istruttrice di Yoga, uno spirito libero con la singolare capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose; cresciuta da due genitori hippie figli dei fiori, Darhma ha imparato a non prestare fede alle apparenze, a ignorare le convenzioni e le norme formali della società. Cerca la felicità in ogni singolo giorno, godendo delle piccole gioie della vita che la maggior parte della gente non si sofferma neanche a considerare. Abby e Larry, i suoi genitori le hanno insegnato a combattere il cinismo imperante e a fidarsi del suo istinto e proprio affidandosi al suo ...

L'atelier di Veronica


1997 – Commedia
1999 – Recitazione (Dave) – 1 episodio
4.0 4.0

Veronica è una donna di successo che gestisce una delle più famose aziende produttrici di biancheria intima del mondo ed è anche una grande scrittrice di romanzi rosa. Il suo matrimonio però è ben altra cosa rispetto alle storie narrate sui libri: il marito, Bryce, poco bada alla fedeltà coniugale.