Filmografia

Filmografia di Kendra Timmins


American Gothic


2016 – Drammatico, Giallo
2016 – Recitazione (Giovane Molly) – 1 episodio
3.0 3.0

Dramma con un tocco di mistery, segue una prominente famiglia di Boston che cerca di affrontare una dura realtà quando si scopre che il patriarca appena deceduto era connesso a una serie di omicidi occorsi nel corso di decenni.

Il mio amico Nanuk


2014 – Avventura, Ragazzi
Recitazione (Abbie Mercier)
3.0 3.0

Tra i ghiacci del Canada settentrionale, il piccolo Luke scopre che un giovane cucciolo di orso polare è stato separato dalla madre. Ponendosi come obiettivo quello di trovare un modo per ricongiungere i due, Luke trova l'aiuto di Muktuk, mezzo Inuit e mezzo canadese, che conosce bene il territorio dove vivono gli orsi polari. Per portare a termine la missione, Luka dovrà imparare a proteggere se stesso e il cucciolo dai pericoli che la natura selvaggia offre.

Nikita


2010 – Thriller, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Amanda (giovane)) – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.

Cracked


2013 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Fantascienza
2013 – Recitazione (Molly Olsson) – 1 episodio
3.8 3.8

Il detective Aidan Black ha qualche problema di ordine psicologico dopo essersi trovato in svariate situazioni di estremo pericolo, con la sua unità tattica. In seguito a una perdita di controllo, Black subisce un trasferimento in una nuova squadra, un team specializzato in crimini che hanno a che fare con malattie mentali, sia per quanto riguarda le vittime che gli aggressori. Al suo fianco troviamo la psichiatra Daniella Ridley, la detective Poppy Wisnefski e l'infermiere specializzato Leo Beckett.

Il socio


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Christina Bower) – 1 episodio
3.2 3.2

Mitchell McDeere e la sua famiglia emergono finalmente dalla protezione testimoni sotto la quale sono stati costretti a vivere per anni dopo che Mitchell ha incastrato uno dei più famosi studi legali legati alla mafia. I McDeere incontreranno però nuove e vecchie difficoltà mentre cercano di riappropriarsi della loro vita.