Filmografia

Filmografia di Kelly Schumann


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2012 – Recitazione (Azalea) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2015 – Recitazione (Susan Bowles) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Estelle) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Hot in Cleveland


2010 – Commedia
2011 – 2013 – Recitazione (Sally) – 3 episodi
3.5 3.5

Tre donne di Los Angeles non più ragazzine, decidono di stabilirsi a Cleveland quando un atterraggio imprevisto con l'aereo le fa scoprire una sorta di terra promessa dove tutti le trovano divine e favolose.

The Soul Man


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Infermiera Beth) – 1 episodio
0.0

La star del soul Boyce "The Voice" Ballentine riceve la chiamata divina e decide di lasciare la sua vita di lustrini a Las Vegas e di recarsi a St. Louise per predicare nella chiesa di quartiere seguendo le orme paterne.