Filmografia

Filmografia di Kellen Michael


#Realityhigh


2017 – Commedia
Recitazione (Karl Hurwitz)
2.0 2.0

La timida e goffa Dani riesce finalmente a farsi notare dal ragazzo che, ma l’ex del ragazzo, una celebrità dei social, non la prende bene.

South Park


1997 – Animazione, Commedia
2014 – Recitazione (Vita Reale Eric) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie animata dalla satira feroce e dallo humor dissacrante, South Park racconta le storie quotidiane di quattro ragazzi, Stan, Kyle, Eric e Kenny che vivono in una piccola città del Colorado, spesso sconvolta da situazioni bizzarre. Gli autori usano le buffe figurine tondeggianti per vendicarsi del buonismo imperante della società statunitense, senza lasciare spazio per il politically correct.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2017 – Recitazione (Sherman) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Agent Carter


2015 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Small Boy) – 1 episodio
3.4 3.4

Action drama ambientato nel dopoguerra: vediamo come una volta raggiunta la pace, l'Agente Peggy Carter dell'SSR (Strategic Scientific Reserve) torna a essere una cittadina di serie B, così come tutte le altre donne di quel periodo, di nuovo ai margini per fare spazio agli uomini tornati dal fronte. Ma Penny non ci sta e dimostrerà tutto il suo valore e coraggio senza scendere a facili compromessi.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – 2016 – Recitazione (Chuck) – 26 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.