Filmografia

Filmografia di Keith Powell


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Robert Pierce) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Deadbeat


2014 – Commedia
2016 – Recitazione (Cashier / Lonathan) – 1 episodio
3.7 3.7

Divertente comedy series dai toni sovrannaturali sulle avventure di Kevin Pacalioglu, un cosiddetto 'perdente', sempre in lotta con la dieta e con le bollette. Il suo unico talento è quello di riuscire a comunicare con i defunti, così usa questi suoi poteri per farsi assumere come 'medium' e aiutare i fantasmi a risolvere i problemi che si sono lasciati alle spalle.

The Newsroom


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Wyatt Geary) – 2 episodi
3.8 3.8

Dramma politico illustrato attraverso le vicende quotidiane dello staff dell'ACN, un notiziario guidato dal repubblicano idealista Will McAvoy e dalla sua controparte, la battagliera e intrepida McKenzie McHale, giornalista dallo spirito incorruttibile. Insieme agli altri memorabili membri dello staff, i due lavorano tenacemente ogni giorno per garantire un prodotto televisivo che non sia di intrattenimento, ma di informazione e qualità.

About A Boy


2013 – Commedia, Romantico
2014 – Recitazione (Richard) – 3 episodi
4.2 4.2

L'amicizia che si instaura tra Will Freeman, un single afflitto dalla sindrome di Peter Pan, e Marcus Brewer, il suo giovane vicino di casa che si è trasferito da poco nel quartiere insieme a sua madre, una donna con una forte vena eccentrica.

Syrup


2013 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Cameron)
2.0 2.0

Scat, un disoccupato laureato in economia e marketing, un giorno ha un'idea. Scat pensa che la sua idea gli porterà fama e fortuna, ma prima deve vedersela con Six, che è potenzialmente l'amore della sua vita, e con Sneaky Pete, genio del marketing giapponese