Filmografia

Filmografia di Keith Brunsmann


X-Files


1993 – Horror, Drammatico, Fantastico, Fantascienza
1999 – Recitazione (Bo) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Protector


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione – 1 episodio
2.3 2.3

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2000 – Recitazione (Assistente di Litvack) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

The Guardian


2001 – Drammatico, Poliziesco
2004 – Recitazione (Larry Adams) – 1 episodio
2.9 2.9

Nick Fallin, un avvocato di successo che lavora nello studio legale del padre a Pittsburgh, viene condannato a 1500 ore di servizi sociali in seguito ad una condanna per droga.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2003 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.