Filmografia

Filmografia di Keith Allan


Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Fotografo) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Z Nation


2014 – Horror, Drammatico
2014 – 2016 – Recitazione (Murphy) – 38 episodi
3.7 3.7

Dramma di genere post-apocalittico: sono trascorsi tre anni da quando un virus ha cambiato radicalmente la storia dell'umanità e la serie segue un team che sta trasportando l'unica persona immune sopravvissuta da New York in California, dove c'è un laboratorio ad attenderli per creare un vaccino dal suo sangue. Anche se è l'ultima speranza per la razza umana, l'uomo nasconde un oscuro segreto.

Kill Me Deadly


2015 – Commedia, Storico, Giallo
Recitazione (Dewey)

Il detective privato hard-boiled Charlie Nickels scopre che la sua cliente è stata barbaramente assassinata e il suo costoso diamante rubato. L'indagine lo costringe a fare ciò che aveva giurato di non fare mai: fidarsi di una donna.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (Fashion Photographer) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Mad Men


2007 – Drammatico
2012 – Recitazione (Steven Chase) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.