Filmografia

Filmografia di Kazunari Ninomiya


Platinum Data


2013 – Giallo
Recitazione (Ryuhei kagura)
0.0

Nel 2017 il giovane e brillante scienziato Kagura Ryuhei lavora come specialista del DNA per l'Agenzia della Polizia Nazionale in un centro sottomarino dedicato agli studi sul DNA. Un giorno all'improvviso diviene il principale sospettato in un caso di omicidio. A essere uccisa è la persona che ha sviluppato un nuovo sistema di investigazione basato proprio sul DNA. Non ricordando niente di ciò che è accaduto, Kagura decide di fuggire dalla polizia per investigare per conto proprio.

Gantz: Perfect Answer


2011 – Azione
Recitazione
2.0 2.0

Sequel del film che vede protagonisti due ragazzi che si ritrovano a dare la caccia agli alieni nascosti sulla Terra.

Another Gantz (FILM TV)


2011 – Giallo, Fantascienza
Recitazione (Kei Kurono)
3.0 3.0

Attraverso una visione alternativa degli eventi narrati nel film Gantz, vengono riproposte in forma concisa alcune delle scene di quest'ultimo, e viene aggiunta una nuova sottotrama, in cui un detective prova ad indagare sulla misteriosa sfera nera.

Gantz


2011 – Azione
Recitazione (Kei Kurono)
3.1 3.1

Dopo aver cercato di salvare un uomo sui binari della metropolitana, due ragazzi si risvegloiano in una stanza nella quale è contenuta una misteriosa sfera nera tramite la quale saranno messi sulle tracce degli alieni che si nascondono sulla terra.

The Lady Shogun and Her Men


2010 – Drammatico
Recitazione (Mizuno)
2.5 2.5

Nel 1716, una misteriosa epidemia decima la popolazione maschile, che diventa così un quarto del numero originario. Con una tale e drastica riduzione di uomini, i ruoli di genere si sono invertiti: le donne sono diventate socialmente dominanti e i maschi sono reclutati per fare figli. Un giovane di nome Unoshin Mizuno, spera di sposarsi con Onobu, la sua prima fidanzatina, ma a causa delle loro differenze sociali, si rende conto che è praticamente impossibile. Per elevare il suo status sociale, e salvare quindi la sua famiglia che è in difficoltà economiche, Unoshin decide di entrare dell'harem della Shogun ...