Filmografia

Filmografia di Katie Moore


Déjame Vivir


2014 – Avventura
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Kilian Jornet sogna da sempre di ripercorrere le orme dei pionieri dello skyrunning, scalando cime leggendarie come il Monte Bianco, il Cervino e il Monte Elbrus. L'alpinista aggiunge un nuovo capitolo al suo personale manuale della materia, avendo la possibilità di conoscere la montagna - e se stesso - da una diversa prospettiva: quella che lega ognuno ai suoi compagni d'avventura.

The Paradise


2012 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Susy) – 8 episodi
3.1 3.1

Le vicende di Denise Lovett, una ragazza in cerca del suo futuro che arriva a in Inghilterra per trovare lavoro presso suo zio, che ha un negozio di stoffe e abiti. Purtroppo la concorrenza schiacciante del The Paradise, il più moderno negozio in città, non permette allo zio di Denise di assumerla. La ragazza non si scoraggia e decide di farsi assumere proprio al The Paradise.

Misfits


2009 – Fantastico, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Tanya) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di 5 teenagers 'difficili' alle prese con un programma di lavori socialmente utili, durante il quale dopo una strana tempesta si ritrovano con dei poteri speciali.

Merlin


2008 – Fantastico, Drammatico, Teen
2011 – Recitazione (Drea) – 1 episodio
3.7 3.7

In un regno fantastico popolato da oscure creature e personaggi misteriosi sorge la leggendaria città di Camelot, dove gli incantesimi e le magie, per volere del crudele tiranno Uther Pendragon, sono state bandite per sempre dal regno, pena: la morte. Quando Merlino, un giovane mago dotato di poteri straordinari, giunge nel regno, si fà subito molti nemici, compreso il Principe Artù, giovane e testardo erede al trono. Grazie alla guida del saggio medico di Uther, Gaius, Merlino imparerà ad usare i propri poteri non solo per sopravvivere, ma anche per rivelare gli occulti segreti che nasconde la misteriosa Camelot. Scoprirà ...

In ricchezza e in povertà


1997 – Commedia
Recitazione (Anna Yoder)
2.0 2.0

Brad e Caroline, una coppia bella e ricca, a causa delle frodi fiscali commesse dal commercialista, è inseguita dagli ispettori delle tasse. Costretti a fuggire da New York, si fanno passare per Jacob e Emma Yodar, una coppia del Missouri, e vengono accolti con gioia da una comunità Amish. Scopriranno un mondo completamente diverso.