Filmografia

Filmografia di Kathleen Wilhoite


Will & Grace


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Sally) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
1990 – Recitazione (Gwen Morton) – 1 episodio
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2001 – Recitazione (Sam (voce)) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2009 – Recitazione (Leslie) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2008 – Recitazione (Kathy Evanson) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.