Filmografia

Filmografia di Kathleen Munroe


Quando un padre


2016 – Drammatico
Recitazione (Toni)
2.7 2.7

Dane Jensen è un cacciatore di teste di Chicago che lavora per una società di collocamento priva di qualsiasi scrupolo. Mentre è in lotta con la collega Lynn Vogel per prendere il controllo della società, scopre che il figlio di 10 anni ha un cancro. La sua vita, così, cambierà radicalmente.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2009 – Recitazione (Aimee Su) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2016 – Recitazione (Anita Karr) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Patriot


2017 – Commedia, Thriller
2015 – 2017 – Recitazione (Alice Tavner) – 10 episodi
4.0 4.0

Una serie tra il thriller e la commedia che segue le gesta di un agente governativo dell'intelligence americano che pur di evitare l'avvio di un programma nucleare in Iran, decide di adottare una strategia poco ortodossa: John Tavner si lascia alle spalle la sicurezza dei protocolli e s'inventa una copertura "non ufficiale" nei panni di un impegato in una compagnia petrolifera.

Scorpion


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Oksana Nastrova) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.