Filmografia

Filmografia di Katarzyna Figura


Baby Blues


2012 – Drammatico
Recitazione (Vicino)
0.0

Natalia, 17 anni, ha voluto diventare madre perché pensava fosse "cool" avere qualcuno da amare e da cui essere amata incondizionatamente. La ragazza, nell'accudire il piccolo Antos, è aiutata da sua madre: quando quest'ultima, tuttavia, decide di abbandonarla, Natalia si trova per la prima volta alle prese con i problemi di una vita da madre.

Summer Love


2006 – Western
Recitazione (la donna)
1.0 1.0

Una piccola e pacifica cittadina del West viene sconvolta dall'arrivo di un truce cacciatore di taglie che porta con sé la sua preda.

Zemsta


2002 – Commedia
Recitazione (Podstolina Hanna)
0.0

Raptusiewicz divide un castello con l'odiato odiato rivale Regent Milczek. Raptusiewicz vorrebbe sposare, per questioni di interesse, Podstolina, vedova di Lord High Steward, anch'essa in cerca di un matrimonio d'interesse con un uomo benestante. Anche Regent Milczek ha messo gli occhi su Podstolina per un matrimonio con suo figlio Waclaw. A complicare il tutto, Waclaw è innamorato e ricambiato da Klara, nipote e pupilla di Raptusiewicz, che la prese con sé in seguito alla morte dei genitori, ma Klara diventa l'oggetto del desiderio di Papkin.

Storie d'amore


1997 – Commedia, Romantico
Recitazione (Kryska - la moglie di Zdzislaw)
0.0

Quattro storie d'amore in cui la cui differente estrazione sociale dei protagonisti condiziona comportamenti, linguaggio e relazioni: una donna si innamora del suo professore, ma l'uomo imbarazzato determina la sua espulsione; un prete si confronta per la prima volta in confessionale con la sua figlia di undici anni di cui ignorava l'esistenza; un colonnello sposato dell'esercito polacco ritrova una vecchia fiamma; infine, un detenuto si scontra con la moglie, rinfacciandosi gravi colpe, ma capiscono che il loro amore è più forte di tutto.

Prêt-à-Porter


1994 – Commedia, Drammatico
Recitazione (assistente di Sissy)
3.3 3.3

A Parigi, durante i preparativi per un'importantissima sfilata di moda, il Capo del Consiglio per la Moda viene trovato morto. Nonostante sembra che si sia strozzato con un boccone di sandwich, la polizia ritiene che sia stato ucciso...