Filmografia

Filmografia di Karl Michael Vogler


Un prete tra noi


1997 – Drammatico
1999 – Recitazione (Luigi) – 1 episodio
5.0 5.0

Un prete a confronto con la dura realtà di un carcere. Don Marco ha scelto il sacerdozio per vocazione ma, dotato di grande intelligenza e curiosità, si è dedicato agli studi sul Vecchio e Nuovo Testamento. È il punto di riferimento della madre, del fratello minore, della sorella. Ma è soprattutto il responsabile di una piccola parrocchia di una prigione.

Ci rivedremo all'inferno


1976 – Azione, Avventura, Drammatico, Thriller, Guerra
Recitazione (Von Kleine)
0.0

Colonie europee dell'Africa orientale, 1913 il razziatore d'avorio Flynn Patrick O'Fean, si associa con l'inglese Sebastian Oldsmith, col il quale aiuto riesce a farla franca in ben più di una occasione contro il loro più accanito avversario, il commissario tedesco Flasher. Durante un'assenza dei due, però, l'ufficiale si reca nella loro abitazione e ucciderà la figlioletta nata dalle nozze tra Rosa, figlia di Flynn e Sebastian. Nel frattemopo scoppia la prima guerra mondiale, e gli inglesi vogliono che O'Fean scovi e distrugga un cacciatorpediniere tedesco. L'operazione avrà successo,nonostante la morte di ...

Frau Marlene


1975 – Drammatico, Guerra, Thriller
Recitazione (Dottor Müller)
1.8 1.8

Dopo l'attacco di alcuni miliziani al suo ospedale, il chirurgo Julien Dandieu spedisce moglie e figlia in un villaggio che crede sicuro. Quando le raggiunge, in una pausa domenicale, scopre che una pattuglia di SS in ritirata ha barbaramente ucciso tutti gli abitanti del luogo, compresa la sua famiglia.

La ragazza del bagno pubblico


1970 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Istruttore di nuoto)
3.5 3.5

Il quindicenne Mike si fa assumere alla piscina locale dove diventa ossessionato da una giovane donna, Susan, che lavora lì come inserviente. Nonostante Susan sia già fidanzata, Mike cerca di sabotare questa relazione e la sua ossessione porta a tragici risultati.

Patton


1970 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Feldmaresciallo Erwin Rommel)
3.9 3.9

Il generale George S. Patton fu un geniale stratega dell'esercito americano durante la seconda guerra mondiale, ma la sua tendenza a perdere la calma finì per renderlo inviso alle alte sfere militari.