Filmografia

Filmografia di Karine Sudan


L'abri


2014 – Documentario
Montaggio
3.0 3.0

Uno sguardo all'interno di un rifugio di senzatetto, nell'inverno di Losanna. Il consueto rituale di ingressi degenera spesso in violenza; gli addetti hanno il difficile compito di regolare le entrate, dando la precedenza a donne e bambini. Su una capienza di cento posti, solo cinquanta saranno i fortunati che verranno ammessi nella struttura e usufruiranno di un pasto caldo, mentre gli altri saranno condannati a una difficile notte all'addiaccio.

Big Wedding


2013 – Commedia
Soggetto
2.2 2.2

Don (Robert De Niro) e Ellie (Diane Keaton) hanno divorziato da tempo, ma sono rimasti in ottimi rapporti anche se Don vive stabilmente con Bebe (Susan Saradon), ex migliore amica proprio di Ellie. I tre si riuniscono dopo anni sotto lo stesso tetto per un’occasione speciale: il matrimonio di Alejandro, figlio adottivo di Don e Ellie. Per l’occasione, il futuro sposo riabbraccerà anche la sua vera madre, Madonna, in arrivo dalla Colombia. Alla vigilia della cerimonia, Alejandro confessa di non aver mai rivelato a Madonna il divorzio dei suoi genitori adottivi, poiché la sua madre biologica è una ...

Opération Libertad


2012 – Drammatico
Montaggio
0.0

Aprile 1978: i membri del Gruppo Autonomo Rivoluzionario (GAR) compiono un attentato contro un istituto bancario di Zurigo. Scopo del gruppo è quello di dimostrare la collusione tra il sistema finanziario svizzero e le dittature latinoamericane. I membri del GAR filmano per intero la loro azione, e ottengono la confessione del direttore della banca...

Hiver nomade


2012 – Documentario, Drammatico
Montaggio
0.0

Il viaggio dei pastori Carole e Pascal attraverso la svizzera di lingua francese, con tre somari, quattro cani e 800 pecore. Costeggiando autostrade, ferrovie, case suburbane e stabilimenti industriali, attraversando campi e foreste, i due vengono a contatto con le persone più disparate; dormendo spesso all'aria aperta, scaldandosi con i falò e lavandosi nei torrenti.

Aisheen (Still Alive in Gaza)


2010 – Documentario
Montaggio
0.0

"Dov'è la città dei fantasmi?", chiede il bambino al guardiano del parco d'attrazioni. "È la, proprio là, ma è stata bombardata. La vuoi vedere?". Queste parole sono l'incipit di Aisheen, un'impressionante passeggiata attraverso una Gaza devastata dalla guerra.