Filmografia

Filmografia di Karen Aldridge


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Desiree Jones) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Chicago Fire


2012 – Azione, Drammatico
2012 – 2015 – Recitazione (Dott. Kenda) – 5 episodi
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

The Get Down


2016 – Drammatico, Storico, Musicale
2016 – 2017 – Recitazione (Adele Kipling) – 6 episodi
3.5 3.5

Seire drammatica sulla nascita dell'hip hop, disco music e punk negli anni '70 a New York attraverso gli sguardi, e le vite, di un gruppo di ragazzi di strada che vive nel Bronx.

Chicago Med


2015 – Drammatico, Medical
2016 – Recitazione (Dr. Kendra Perrington) – 2 episodi
3.6 3.6

Medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Boss


2011 – Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Dott. Ella Harris) – 10 episodi
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.