Filmografia

Filmografia di Kareem Ferguson


C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2015 – Recitazione (Giovane marito) – 1 episodio
3.5 3.5

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Legit


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Jeff Wilson) – 1 episodio
0.0

Jim Jeffries è un comico australiano sui trent'anni che vive a Los Angeles, cercando di mantenere la retta via, sia per quanto riguarda la sua vita privata che per il suo lavoro, ma la sua strada è zeppa di ostacoli. A dargli coraggio ci sono Steve, il suo migliore amico e coinquilino, e suo fratello Billy, che soffre di Distrofia Muscolare ed è confinato su una sedia a rotelle.

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2004 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Las Vegas


2003 – Drammatico, Thriller, Crime
2005 – Recitazione (Carl) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama ambientato a Las Vegas: benvenuti al Montecito Resort & Casino, dove puoi avere tutto quello che desideri, ma ricordate che Ed Deline e il suo esperto team di sorveglianza vi stanno osservando attentamente e quello che succede a Vegas, rimane a Vegas...

Il tocco di un angelo


1994 – Drammatico, Fantastico
? – Recitazione
2.6 2.6

Monica è un Angelo che ha appena ricevuto una 'promozione' e con l'aituo di Tess, il suo mentore, si avvicina alle persone in difficoltà, portando messaggi dal Divino per aiutarli ad affrontare i problemi della vita quotidiana. Nel corso delle stagioni, Tess e Monica vengono spesso aiutati da Andrew, l'Angelo della Morte, e Gloria. Insieme i quattro Angeli intrecciano le loro vite con quelle degli umani a cui prestano il loro aiuto, sostenendoli e guidandoli nei momenti cruciali delle loro esistenze.