Filmografia

Filmografia di Kaitlyn Leeb


Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – 2017 – Recitazione (Camille) – 7 episodi
3.6 3.6

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

Bitten


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Ama) – 2 episodi
3.5 3.5

Elena Michaels è una licantropa, anzi per essere più precisi è l'unico licantropo femmina che esista. Dopo essersi lasciata alle spalle Stonehaven, il suo branco e il mondo soprannaturale, Elena riceve una telefonata dal suo Alpha che le chiede di tornare al Santuario. Lasciando Toronto e il suo lavoro di giornalista, Elena ritorna a casa, un luogo di magia e regole dove l'aspetta un uomo che ha tentato di dimenticare per anni.

Heartland


2007 – Drammatico, Ragazzi
2013 – 2014 – Recitazione (Cassra) – 2 episodi
3.7 3.7

Ai piedi delle colline di Alberta si trova il ranch della famiglia Fleming, che si occupa di cavalli, ma non quelli da corsa o da allevamento, bensì di quelli che hanno bisogno di una casa, che sono stati maltrattati o trascurati dai loro padroni. Purtroppo non è un'attività che rende molto e i problemi economici con la banca minacciano di far chiudere il ranch. Riusciranno i Flemings a superare quest'ostacolo e ad andare avanti?

The L.A. Complex


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Taylor) – 1 episodio
0.0

Le avventure di Abby e di altri residenti di un complesso di appartamenti in Los Angeles che aspirano ad essere attori, ballerini, registi, produttori. Amori, prove da affrontare, rifiuti, successi, tutto questo e molto altro sconvolge la vita dei protagonisti che malgrado tutto trovano conforto nella reciproca amicizia.

Total Recall - Atto di Forza


2012 – Azione, Avventura, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Donna con tre seni)
3.0 3.0

Douglas Quaid, un uomo come tanti che lavora in una fabbrica, inizia a sospettare di essere una spia suo malgrado dopo la visita alla Rekall, una compagnia che fornisce falsi ricordi ai suoi clienti. La cosa prende presto un piega fatale e l'uomo è costretto a darsi alla fuga....