Filmografia

Filmografia di Kailin See


Un Natale perfetto (FILM TV)


2007 – Fantastico, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Marie)
3.3 3.3

Angela, a differenza dei suoi genitori, ama molto il Natale. Un giorno si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio più grande si realizza quando apre quel misterioso regalo.

Decoys 2 - Seduzione aliena


2007 – Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Stephanie Baxter)
3.0 3.0

Un gruppo di extraterrestri si è introdotto in un campus universitario con le sembianze di belle studentesse. La loro missione è quella di riprodursi. Ma durante l'accoppiamento la loro temperatura scende vertiginosamente uccidendo il partner. Tra gli studenti le vittime del fascino alieno crescono di giorno in giorno. Ma c'è qualcuno deciso ad intervenire prima che sia troppo tardi.

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford


2007 – Western, Drammatico
Recitazione (Sarah Hite)
3.9 3.9

Una figura carismatica e imprevedibile, quella di Jesse James, uno dei più famosi banditi del Vecchio West, considerato una sorta di Robin Hood. Sulla testa di James era stata messa una grossa taglia, e fu tradito proprio da colui in cui riponeva più fiducia..

Nora Roberts - Carolina Moon (FILM TV)


2007 – Giallo, Romantico, Thriller
Recitazione (Sherry Bellows)
2.9 2.9

Gli abitanti della comunità di Progress è sconvolta per l'omicidio della piccola Hope. Grazie all'aiuto dell'amica Tory, che sostiene di aver avuto una visione, il cadavere viene finalmente ritrovato. I sospetti però ricadono sul violento padre e la famiglia viene allontanata. Trascorrono diciotto anni e Tory torna nei luoghi del suo passato per affrontare i fantasmi che la tormentano.

Lies My Mother Told Me (FILM TV)


2005 – Drammatico
Recitazione (Kristin)
2.0 2.0

Dopo una serie di furti, Laren, giovane sbandata, scappa con sua figlia Haylei. Le due donne girano per varie città, usando una serie di identità e carte di credito false, finché non si stabiliscono a Las Vegas. Qui, Laren sposa un ricco avvocato e si ricostruisce una vita. Ma presto il suo passato criminale tornerà a tormentarla.