Filmografia

Filmografia di Justin Nesbitt


USS Indianapolis


2016 – Azione, Guerra, Drammatico
Recitazione (Lindy)
3.5 3.5

La tragica vicenda dell'USS Indianapolis, incrociatore della classe Portland della Marina Militare Americana che ha guadagnato un posto nella storia in seguito alle vicende legate al suo affondamento, avvenuto nel Mar delle Filippine il 30 luglio 1945, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Angie Tribeca


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
4.1 4.1

La serie ruota intorno a Angie Tribeca, una veterana della squadra speciale RHCU della Polizia di Los Angeles che, insieme a un team di detective, indaga sui casi di omicidio più "terribili" della città, dal caso di un ventriloquo assassinato a una serie di suicidi commessi da fornai.

Dead Drop


2013 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Sopravvissuto a una caduta di 3000 piedi dentro l'oceano, un ex agente della CIA, ora mercenario per conto del governo, deve scoprire chi ha tentato di ucciderlo. L'uomo si infiltra così nei cartelli della droga messicani, discendendo in una spirale di violenze e omicidi mentre cerca di scoprire la verità.

The Exodus of Charlie Wright


2010 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Co-Produttore)
2.2 2.2

Charlie, miliardario di Los Angeles, decide di auto-esiliarsi a Tijuana dopo che il mondo scopre come il suo impero sia basato sul marketing piramidale. In Messico Charlie si mette alla ricerca di una donna abbandonata 25 anni prima. Nel frattempo viene braccato da un gangster messicano, da un agente federale e da alcuni criminali inviati da un ex cliente che vuole recuperare il denaro perduto.

Hotel California


2008 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Quando Troy decide di voltare le spalle al boss Dmitri Debartolla e abbandonare il mondo del crimine è costretto a lasciare Los Angeles e riparare a Miami. Dopo due anni e la perdita di una gamba a causa di una sparatoria con un membro della mala cubana, Troy fa ritorno a Los Angeles per rivendicare ciò che gli spetta.Una riunione con l'ex partner della gang in un hotel diventa l'occasione per un incontro in cui il passato e il presente vanno a collidere.