Filmografia

Filmografia di Jürgen Brüning


The Misandrists


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Un gruppo segreto di terroriste femministe progetta di liberare le donne, rovesciare il patriarcato e inaugurare un nuovo ordine femminile mondiale. Ma quando un giovane radicale di sinistra in fuga dalla polizia si imbatterà nella sede delle donne, le femministe hanno pietà di lui e decidono di nasconderlo nel seminterrato.

Mommy Is Coming


2012 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Le due amanti Claudia e Dylan condividono una relazione abbastanza felice, ma presto si convincono dei limiti di un rapporto monogamo. Così, le due intraprendono un viaggio attraverso la Berlino queer, con Dylan che scopre un nuovo sex club con donne che l'aiutano a costruire la sua "mappa erotica", e Claudia che si trasforma in Claude, e inizia una relazione con l'attraente Helen.

The Advocate For Fagdom


2010 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

Documentario incentrato su Bruce La Bruce, che si sviluppa come un puzzle di testimonianze che insieme formano un ritratto del filmaker canadese. Tra gli interventi raccolti nel documentario, quelli di attori e attrici, titolari di gallerie d'arte, autori, filmaker, fotografi, produttori, amici e altri ancora.

The Terrorists


2010 – Drammatico, Erotico
Produzione (Produttore)
0.0

Nel maggio del 2010 la Thailandia fu scossa da una grande mobilitazione di massa che chiedeva più democrazia e che fu soffocata con la violenza dalla giunta militare. Reazione a quel massacro, The Terrorists è un diario/documentario in cui le immagini della protesta, la storia familiare e personale del regista, la forza politica del desiderio e la sessualità censurata si intrecciano a comporre un pamphlet visivo errante e radicale.

L.A. Zombie


2010 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Uno zombie alieno emerge dall'Oceano Pacifico. Tra le montagne un surfer gli offre un passaggio sul suo furgone. Hanno un terribile incidente stradale nel quale il giovane viene catapultato in mezzo alla strada e muore. La misteriosa creatura con un atto promiscuo lo fa tornare in vita, poi abbandona la scena dell'incidente e arriva a Los Angeles. A questo punto un dubbio si insinua: si tratta davvero di uno zombie alieno o semplicemente di un vagabondo schizofrenico in preda alle allucinazioni? Come un macabro salvatore, lo zombie alieno vaga per la sterminata area urbana accoppiandosi e rianimando tutti ...