Filmografia

Filmografia di Julio Caro


El Cantante


2006 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

La vita e la carriera di Hector Lavoe (1946-1993), famoso cantante spagnolo dei primi anni '70 che ebbe un grande successo prima in patria e poi negli Stati Uniti. La storia è raccontata attraverso il punto di vista di sua moglie Puchi.

L'amore non ha colore


2006 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Desiderosa da tempo di avere un figlio con suo marito, con scarsi successi, una giovane donna italiana trova un bambino abbandonato, lo adotta e lo chiama Renato. Malgrado la sua pelle riveli le sue origini africane, Renato cresce come un italo-americano e non si rende conto della propria situazione. Arrivato all'età di venticinque anni, il giovane scopre che il suo vero nome è Leroy ed è figlio di una donna di colore. Alla ricerca della sua vera identità il ragazzo decide di allontanarsi dalla famiglia che lo ha cresciuto e dalla sua ragazza.

Quel mostro di suocera


2005 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

Sfortunata in amore, la bella Charlie ha finalmente incontrato l'uomo dei suoi sogni, Kevin. L'unico problema è la madre di Kevin, Viola, che farà di tutto perchè i due si separino...

3 Strikes


2000 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Rob è un piccolo criminale appena uscito per la seconda volta di prigione che teme ora di finire vittima del cosiddetto "3 strikes". Seconda le legge americana infatti, chi si rende colpevole di tre reati dello stesso tipo rischia la galera a vita. Il ragazzo perciò ha intenzione di cominciare a rigare dritto per evitare ulteriori problemi con la giustizia, ma quando accetta il passaggio di un suo amico non sa a cosa sta per andare incontro.

Erskineville Kings


1999 – Drammatico
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Il venticinquenne Barky vive da due anni in giro. Il giovane ha abbandonato la famiglia per sfuggire al padre che lo picchiava e si è lasciato tutto alle spalle. Dopo la morte dell'uomo, Barky crede che sia giunto il momento di fare ritorno a casa.