Filmografia

Filmografia di Juliette Sales


Belle & Sebastien - Amici per sempre


2017 – Avventura, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto

Sebastien ormai ha dodici anni e il rapporto con Belle è sempre straordinario. Il giovane apprende che il padre vuole trasferirsi in Canada e le cose si complicano ulteriormente quando giunge un uomo che rivendica di essere il legittimo proprietario di Belle. Sebastien, però, è disposto a tutto pur di non privarsi della sua migliore amica a quattro zampe...

Ladre per caso


2017 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
1.6 1.6

Un’informatica introversa e una borseggiatrice ribelle che saccheggia i grandi hotel della Costa Azzurra non si conoscono, ma in realtà hanno in comune il loro padre, scomparso prima della loro nascita. Fino al giorno in cui ricompare perché si era finto morto.

Belle & Sebastien - L'avventura continua


2015 – Avventura, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
2.8 2.8

Angelina sta per tornare a casa dopo la guerra ma viene data per morta dopo essere stata coinvolta in un brutto incidente. Sebastien però non si dà per vinto e, in compagnia del nonno e del fido cane, decide di andare a cercarla. Nel corso della ricerca Sebastien vivrà molte avventure e la sua vita cambierà per sempre.

Belle & Sebastien


2013 – Avventura
Sceneggiatura
3.3 3.3

Durante la Seconda Guerra Mondiale, il piccolo orfano Sebastien trova conforto nell'amicizia con Belle, un grande cane dei Pirenei che abita nei boschi intorno al paese. Sebastien, colpito dalla dolcezza dell'animale, dovrà difenderlo da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore.

Sauf le respect que je vous dois


2005 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

François Durrieux, un uomo di quarant'anni, è sposato con Clémence che gli ha dato un figlio, Benjamin. Da anni lavora alla DSBO, e tenersi stretto il posto di lavoro, non esita a sottomettersi alle richieste del suo capo, anche se questo significa lavorare ben oltre l'orario di lavoro, cancellare vacanze pianificate da tempo o logorare la sua vita familiare. Le cose cambiano inaspettatamente quando il suo migliore amico e collega Simon si uccide dopo essere stato licenziato. A quel punto François decide di ribellarsi.