Filmografia

Filmografia di Julie K. Fujishima


It's Me, It's Me


2013 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Hitoshi Nagano, commesso di un negozio, inizia una truffa telefonica pronunciando le parole "Amico... sono io". Da quel momento "io" inizia a comparire tutti i giorni, col volto di Hitoshi.

Platinum Data


2013 – Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nel 2017 il giovane e brillante scienziato Kagura Ryuhei lavora come specialista del DNA per l'Agenzia della Polizia Nazionale in un centro sottomarino dedicato agli studi sul DNA. Un giorno all'improvviso diviene il principale sospettato in un caso di omicidio. A essere uccisa è la persona che ha sviluppato un nuovo sistema di investigazione basato proprio sul DNA. Non ricordando niente di ciò che è accaduto, Kagura decide di fuggire dalla polizia per investigare per conto proprio.

Seaside Motel


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il Seaside Motel è immerso tra le montagne, senza neanche l'acqua necessaria a servire adeguatamente gli ospiti. Gli occupanti di quattro stanze di questo hotel - sporco e ormai quasi in rovina - si ritroveranno a vivere una notte particolarmente movimentata: una prostituta chiama la stanza sbagliata e fa breccia nel cuore di un giovane rappresentante di cosmetici. Una coppia di coniugi benestanti, un uomo di mezz'età e la sua giovane moglie, si affannano a cercare una soluzione alla disfunzione erettile di lui. Un uomo riceve una hostess del bar, e questa si rivela essere ossessionata dai germi. Un giocatore ...

Bandage


2010 – Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
4.5 4.5

L'amicizia tra quattro ragazzi e il loro talento musicale, viene messo alla prova negli anni '90, un decennio di grandi cambiamenti per l'industria musicale giapponese.

Kisarazu Cats Eye: Sayonara Game


2006 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Sono passati tre anni dalla fine prematura di Bussan, e gli altri quattro Cats hanno preso ciascuno la propria strada. Bambi, quello dal volto dolce, lavora come piccolo burocrate per il governo cittadino, quando sente la voce di Bussan dall'aldilà, che gli chiede di costruire un campo da baseball, e promette che "verrà". Bambi va in cerca del riccioluto Master, che ha lasciato il suo pub a Kisarazu per un carretto ambulante a Osaka, del biondo Ani che se ne sta a bighellonare a Akihabara, e Utchi, dai capelli dritti sulla testa, che ha aderito alla Forza di Autodifesa ...