Filmografia

Filmografia di Julie Davis


Hollywood - Un sogno a luci rosse


2009 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Dopo un anno di disoccupazione, Jody è costretta a prendere la difficile decisione di accettare l'unico lavoro ben pagato che le è stato offerto: lavorare presso la Grind Productions, una compagnia che produce film per adulti. Le cose si fanno più difficili quando Jody viene costretta a lavorare per Jeff Drake, l'affascinante direttore della compagnia.

Amy's O - Finalmente l'amore


2001 – Commedia, Romantico
Recitazione (Amy Mandell), Regia, Montaggio, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Scottata una volta di troppo dai rapporti con l'altro sesso, la scrittrice Amy Mandell decide di ergersi a paladina dell'autostima femminile scrivendo un best seller. Ma predicare è un conto e praticare è un altro. Single per forza Amy trova sollievo alla solitudine nel sacramento della confessione, incurante degli effetti che i suoi racconti hanno sul malcapitato prete. Amy finirà tra le braccia del tipico uomo da cui ha messo in guardia migliaia di donne.

All Over the Guy


2001 – Commedia, Romantico
Regia
3.0 3.0

Due ragazzi ventenni, che vengono presentati da amici, cercano di approfondire la reciproca conoscenza credendo di aver incontrato il partner ideale, ma facendo in realtà di tutto per non innamorarsi...

I Love You, Don't Touch Me!


1997 – Commedia, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Montaggio, Produzione (Produttore), Recitazione (Lisa)
1.0 1.0

Katie è una cantante, ha venticinque anni ed è ancora vergine. Ormai la ricerca del ragazzo giusto con cui farlo per la prima volta è diventata una missione per lei, senza comprendere che colui che sta cercando è più vicino di quanto possa immaginare.