Filmografia

Filmografia di Julian Vergov


Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka


2016 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Slava)
4.8 4.8

Mentre sta riscuotendo successo nei campionati di combattimento, una morte accidentale sul ring costringe Yuri Boyka a mettersi in discussione. E quando scopre che la vedova di chi ha inavvertitamente ucciso è in difficoltà, si offre di combattere in incontri impossibili per liberarla da una vita impossibile.

Il generale della Rovere (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2011 – Drammatico
Recitazione (Capitano Franz)
4.0 4.0

Genova, 1944. Giovanni Bertone, incallito giocatore d'azzardo, vive di piccole e grandi truffe. Denunciato da una delle sue vittime, viene arrestato e finisce davanti al colonnello tedesco Muller, che, impressionato dalla sua abilità nel mentire, gli propone un patto: in cambio della libertà, dovrà impersonare il generale Della Rovere, capo della Resistenza appena ucciso per errore dai tedeschi, e carpire informazioni sulle attività dei partigiani.

Goodbye Mama


2010 – Drammatico
Recitazione (Bogdan)
2.0 2.0

Bulgaria, inverno 2005. La diciannovenne Teodora riceve una telefonata di sua sorella maggiore Elena, che le chiede di andare a trovare la loro nonna, Maria, malata di alzheimer, che è stata abbandonata dalla figlia Jana in un ospizio statale. Quando Teodora fa il suo ingresso nella casa di riposo, inorridisce nel vedere come vengono trattati gli anziani degenti. Assistite dall'avvocato Virginia Kirova, Elena e Teodora decidono allora d'intraprendere una battaglia legale per assumere la tutela della nonna Maria e trasferirla in un istituto privato di Sofia, salvandole la vita.

Double Identity


2009 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Victor)
2.8 2.8

Un medico americano che si trova in Cecenia per lavoro, incontra una donna affascinante dal passato misterioso ed è subito pronto ad aiutarla a fuggire dai suoi assalitori. Anche a costo di mettere in serio pericolo la sua vita!

The Tournament


2009 – Azione, Thriller
Recitazione (Ragazzo del sindacato)
2.0 2.0

In qualche parte del mondo si organizza periodicamente un gioco che dura 24 ore e sul quale si accettano scommesse: 30 assassini si riuniscono per uccidersi a vicenda, vince l'unico che rimane in vita, al quale andrà un premio in denaro.