Filmografia

Filmografia di Julian Nott


Early Man


2018 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi
Musiche
0.0

All'alba dei tempi, quando dinosauri e mammuth invadevano la Terra, un coraggioso cavernicolo riunisce la sua tribù per combattere un terribile nemico e salvare il suo mondo.

Peppa Pig


2004 – Animazione, Ragazzi
2006 – 2011 – Produzione (Produttore) 2004 – 2011 – Musiche
3.0 3.0

Peppa, George, mamma e papà Pig sono una famiglia di maialini. Peppa si diverte un mondo a giocare. Anche George si diverte un mondo a giocare. Tutti si divertono un mondo a giocare.

Una sposa in affitto


2011 – Commedia, Drammatico
Musiche
2.4 2.4

Lara, famosa star internazionale del cinema, sta per sposare uno scrittore inglese. Per evitare le eccessive attenzioni dei paparazzi, la coppia decide di celebrare le nozze su una remota isola scozzese. Lara ha una brillante idea: reclutare una ragazza del luogo che finga di essere la sposa per fare da esca e tenere a bada la stampa. Tutto si complica quando il suo futuro marito perde la testa per la finta sposa...

Lui, lei e Babydog


2007 – Commedia
Musiche
2.4 2.4

Quando Charlie incontra Daphne - la ragazza dei suoi sogni - non immagina neanche lontanamente che per conquistarla, sarà costretto a misurarsi niente di meno che con il suo cane, Babydoll. E proprio quando sembra avere la peggio rispetto al cucciolo e tutto sembra perduto, accade l'impensabile: Charlie si affeziona talmente al cagnolino da capire di non aver mai veramente desiderato una ragazza! A questo punto, per poter continuare a uscire con il "migliore amico dell'uomo", Charlie dovrà barcamenarsi nella relazione con Daphne, oppure rischierà di perderli entrambi!

Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro


2005 – Animazione, Ragazzi
Musiche
3.8 3.8

Sono tutti pollici verdi nel quartiere di Wallace e Gromit, e i due intraprendenti amici fanno ottimi affari con il loro sistema "Anti-pest" che non fa vittime. Con l'avvicinarsi dell'attesissima competizione per piante giganti, Wallace e Gromit si renderanno conto che il sistema ha i suoi aspetti negativi...