Filmografia

Filmografia di Julian Nest


Sunset Song


2015 – Drammatico
Recitazione (Peter Semple)
3.0 3.0

Chris Guthrie, figlia di un contadino, lotta contro un'esistenza piena di dolore e di problemi familiari. La donna deve superare il trauma della morte della madre, che si è suicidata dopo aver avvelenato due dei suoi fratelli.

Melody


2014 – Drammatico
Recitazione (Willis)
0.0

Melody è una giovane senza fissa dimora, a cui viene fatta la singolare offerta di fare da madre surrogata, in cambio di un'ingente somma di denaro. La ragazza accetta, sperando di realizzare il suo sogno di aprire un salone di bellezza: tuttavia, imprevedibilmente, Melody inizia ad avvicinarsi sempre più ad Emily, la donna d'affari inglese che le ha fatto la proposta...

Sogni di gloria - La rivincita di Raf


2002 – Azione, Drammatico
Recitazione (Commissario di gara)

Il sogno di Raf, che vive in un sobborgo inglese con il padre alcolizzato, è di poter partecipare e vincere un giorno il campionato mondiale di motociclismo.

Quel tesoro di Diggity


2001 – Drammatico
Recitazione (Signor Land)
1.0 1.0

Diggity è un cherubino, ma vorrebbe avanzare di categoria e guadagnarsi le ali. A tale scopo salva una vecchia chiesa dalle grinfie di Mister Slee e aiuta un giovane a trovare l'amore.

Otto donne e 1/2


1999 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Primo uomo al cinema)
4.0 4.0

Un padre e un figlio, tanto ricchi da potersi dilettare nell'ozio e nel sesso, hanno trasformato la loro villa di Ginevra in una sorta di bordello privato. Con loro, otto donne e mezzo, che riassumono prototipi un po' fuori moda dell'immaginario sessuale maschile: un'orientale, una ex suora, una virago in tenuta da amazzone, una serva fedele, una prostituta simile a Louise Brooks, una nana che viene ribattezzata Giulietta dopo una visione di "La strada".