Filmografia

Filmografia di Julian Morris


The Silent Man


2017 – Drammatico, Storico
Recitazione (Bob Woodward)
0.0

Gola Profonda è lo pseudonimo dato dai media al celebre informatore di uno dei più grandi scandali politici di tutti i tempi, il Watergate. La vera identità dell'informatore rimase un mistero che ha dato adito a speculazioni per più di 30 anni. Nel 2005 l'agente speciale Mark Felt rivelò a sorpresa di essere lui Gola Profonda.

Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2010 – 2017 – Recitazione (Wren Kim) – 21 episodi
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

C'era una volta


2011 – Fantastico, Avventura, Romantico, Teen
2012 – 2014 – Recitazione (Principe Phillip) – 5 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2014 – 2015 – Recitazione (Ryan) – 7 episodi
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Hand of God


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Reverendo Paul Dobson) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica sulle vicende del Giudice Harris Pernell, è un uomo corrotto che vive la vita senza tanti problemi morali. Improvvisamente la vita di Harris rimane sconvolta quando comincia a sentire delle 'voci', un'esperienza mistica che potrebbe essere collegata a suo figlio, che si trova in ospedale dopo aver tentato il suicidio.