Filmografia

Filmografia di Julian Blaustein


Karthoum


1966 – Azione, Avventura, Drammatico, Guerra, Storico
Produzione (Produttore)
1.8 1.8

Il generale inglese Charles George Gordon, cristiano praticante, viene nominato governatore del Protettorato Anglo-egiziano del Sudan dal Primo Ministro Gladstone. Quando gli egiziani devono lasciare il Sudan, Gordon resta per proteggere la popolazione di Karthoum, minacciata da un esercito musulmano.

I giganti del mare


1959 – Azione, Avventura, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Durante una violenta tempesta nel Canale della Manica, avviene una collisione fra una lancia di salvataggio e una nave da carico. Dalla prima, un uomo sale a bordo della seconda e vi resta praticamente prigioniero, mentre la nave si incaglia.

Una strega in Paradiso


1958 – Commedia, Fantastico, Romantico
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Il giovane Shep Henderson il giorno delle sue nozze con Merle è vittima di un incantesimo gettatogli dall'affascinante strega Gillian Holroyd, che ha imparato i segreti delle arti magiche da sua zia, la potentissima strega Queenie. Shep s'innamora irrimediabilmente di Gillian, ma la ragazza - che in quanto strega non potrà mai amare davvero un uomo - in seguito gli rivela di avergli teso un "tranello magico". Shep prima si arrabbia e dichiara di non credere alla magia e torna da Merle per cercarle di spiegare tutto, poi si rende conto di essere davvero innamorato di Gil, nonostante sia libero ...

Cowboy


1958 – Western
Produzione (Produttore)
0.0

Tom Reese è a capo di un gruppo di cowboy che si reca periodicamente a Chicago per vendere il bestiame allevato nelle praterie del Sud. Frank Harris, il vicedirettore di un albergo, dà in prestito del denaro a Tom e in cambio gli chiede di entrare in società con lui e accompagnarlo nel suo prossimo viaggio. Il suo scopo è quello di arrivare a Guadalupe, in Messico, per ritrovare la donna che ama. Però, prima di affrontare il viaggio, Frank deve diventare un cowboy a tutti gli effetti. Tom gli impartisce le lezioni: deve imparare a domare cavalli selvaggi e ...

Al centro dell'uragano


1956 – Drammatico
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Alicia, vedova di un soldato ucciso durante la prima guerra mondiale, dirige la biblioteca di una cittadina del New England. Il libro Il sogno comunista è considerato dalle autorità sovversivo e il direttore decide di ritirarlo. La vedova si oppone a tale richiesta ma è costretta a lasciare la biblioteca. Nel frattempo la città si divide in due opposte fazioni, pro e contro Alicia.