Filmografia

Filmografia di Jules Sitruk


Bob et les Sex Pistaches


2013 – Commedia
Recitazione (Bob)
0.0

Bob, figlio di un punk e di una frivola ragazza di città in cerca di emozioni forti, nasce, cresce, fonda delle rock band e macina chitarre e angosce. Il suo sogno è quello di diventare una rockstar famosa e di suonare sui palchi più prestigiosi, ma quando il successo si affaccia nella sua vita il giovane prova a sostenere lo stress di viaggi, concerti, incisioni senza perdere la propria natura ribelle.

Il figlio dell'altra


2012 – Drammatico
Recitazione (Joseph Silberg)
3.2 3.2

Mentre si appresta a svolgere il servizio militare presso l'esercito israeliano, Joseph scopre di non essere il figlio biologico dei suoi genitori. Il giovane è stato scambiato alla nascita con Yacine, figlio di una famiglia palestinese della Cisgordania. La vita delle due famiglie viene sconvolta dalla scoperta che le obbliga a riconsiderare le rispettive identità, i valori e le convinzioni.

Mon père est femme de ménage


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Rudy)
0.0

Polo ha sedici anni e vive i problemi di tutti gli adolescenti. Tra una madre oberata dal lavoro e una sorella che sogna di diventare miss, il ragazzo riesce a intrecciare una relazione proficua solo col padre Hélas.

Nos résistances


2011 – Drammatico
Recitazione (Peigne)
0.0

Estate, 1944, Racine, un infermiere diciannovenne, viene chiamato a prestare soccorso a un soldato ferito in un remoto campo della Reisstenza francese. Quando, però, giunge sul luogo scopre un gruppo di uomini allo sbando, selvaggi e privi di disciplina. Tra amori, processi e lotte per la sopravvivenza, Racine sperimenterà la durezza della vita.

Il coraggio delle aquile


2006 – Drammatico
Recitazione (Luc)
3.0 3.0

Settembre 1960. Patrick e la sua unità di scouts, gli Eagles, sono in vacanza nella valle di Chamonix. Per punizione devono scalare il Brevent, davanti al Monte Bianco.