Filmografia

Filmografia di Jule Ronstedt


Frisch gepresst


2012 – Commedia
Recitazione (Sabine)
0.0

Andrea Schnidt è celibe e senza figli perché non se la sente di predersi ulteriori responsabilità. La sua vita è già abbastanza complicata: il negozio di biancheria intima è pieno di debiti, la sua vita sentimentale è nel caos e la madre ha paura che Andrea muoia zitella. Dopo il suo primo appuntamento con il macho Gregory, la donna si sveglia la mattina seguente nuda e sola. Dopo aver archiviato la fugace relazione, presto nella sua vita appare l'affascinante Chris. Finalmente l'uomo giusto sembra essere arrivato, ma poi una 'bomba' esplode. Andrea scopre di essere incinta e non ...

Nanga Parbat


2010 – Drammatico
Recitazione (Alice von Hobe)
0.0

Nel giugno 1970 i fratelli Messner raggiunsero la vetta del Nanga Parbat, uno dei quattordici 8.000 della Terra, dopo un'estenuante salita del versante Rupal. Con Gunther debilitato dal mal di montagna, Reinhold, allora 25enne, guidò la discesa lungo il versante Diamir. Ma Gunther durante la disperata fuga verso il basso scomparve travolto da una valanga. Reinhold lo cercò senza successo, fino allo stremo delle forze; sei giorni all'addiaccio, senza mangiare e con due bivacchi in altissima quota. Venne poi ingiustamente accusato di avere abbandonato il fratello.

La magia dell'arcobaleno (FILM TV)


2007 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Britta)
2.0 2.0

Lea Winter, giovane architetto di successo e Klaus Arnheim, imprenditore edile e suo amante, lavorano insieme per la realizzazione di un importante progetto a Dubai. La donna scopre di essere incinta, ma Klaus, che non ha alcuna intenzione di lasciare la sua famiglia per Lea, la esorta ad abortire. Lea è sconvolta e per riflettere sulla situazione decide di partire per una vacanza in Irlanda. Durante questo periodo conosce Brian O'Casey, un giovane pianista padre del piccolo Patrick. Tra Lea e Patrick nasce subito una tenera amicizia che in seguito si intensifica mettendo in crisi il rapporto con Klaus.

Grave Decisions


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Veronika Dorstreiter)
2.0 2.0

L'undicenne Sebastian vive con il padre e il fratello Franz in una cittadina della Baviera. Un giorno scopre che la madre è morta proprio nel giorno della sua nascita e si convince di essere colpevole per la sua morte. Sognando la redenzione e il purgatorio, Sebastian vede solo due modi per ottenere la salvezza: diventare una rock star immortale o trovare una nuova moglie per il padre.