Filmografia

Filmografia di Judson Vaughn


The Truman Show


1998 – Drammatico
Recitazione (Collaboratore all\' agenzia di assicurazioni)
4.5 4.5

Truman Burbank crede di essere una persona come tante altre, finchè un giorno scopre che tutta la sua vita, fin dall'infanzia, va in onda in tv 24 ore su 24 e tutti quelli che lo circondano non sono altro che degli attori.

Il colore del sangue (FILM TV)


1997 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Dott. Davis)
1.0 1.0

La vera, drammatica storia del Tuskeegee Syphilis Experiments, effettuato negli USA nel 1932, durane il quale alcune cavie umane, per la precisione di colore, furono lasciate morire per studiare gli effetti della sifilide, e in particolare per vedere se la sifilide si sviluppava in maniera diversa su individui di razza nera.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1996 – Recitazione (Photo Buyer) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.

Andersonville (FILM TV)


1996 – Drammatico, Storico, Guerra, Western
Recitazione (Capt. Sills)
3.0 3.0

Cimitero vivente 2


1992 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione (Reporter)
2.5 2.5

Dopo che sua madre Renee, un'attrice, è rimasta uccisa in un incidente sul set, Jeff Matthews e suo padre, un veterinario, decidono di trasfersi nella cittadina natale di Renee, Ludlow, in modo che Jeff possa stare lontano per un po' dall'ambiente frenetico di Hollywood. Il padre di Jeff assume anche una governante, Marjorie Hargrove, che era una grande fan dell'attrice. Le cose però non si sistemano come previsto, visto che il ragazzo stenta ad integrarsi a scuola e in più non sopporta Marjorie e la sua ossessione per sua madre.