Filmografia

Filmografia di Judith Roberts


2 Broke Girls


2011 – Commedia
2016 – Recitazione (Astrid) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2014 – Recitazione (Taslitz) – 8 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Dead Silence


2007 – Horror, Thriller
Recitazione (Mary Shaw)
3.0 3.0

Jamie Ashen, è accusato ingiustamente di essere coinvolto in qualche modo nell'assassinio di sua moglie, ma egli conosce la verità. L'uomo torna sulla cena del delitto, in un paesino che si chiama Raven's Fair, ed incontra Mary Shaw, una ventriloqua che - secondo quel che si dice in paese - taglia le lingue alle loro vittime e ruba loro le voci, per vendicarsi di un passato vissuto senza amore...

Temptation


2004 – Musicale
Produzione (Produttore)
0.0

John Russell ha un ottimo lavoro, una bella moglie, una casa grande, una macchina potente, perfino un cane. La sua vita sembra davvero perfetta, però il suo vero sogno è quello di avere un'esistenza più avventurosa. Mentre si trova per un convegno di architettura nella sudcoreana Honeymoon Island, il suo desiderio diventa realtà gettandolo in un groviglio di sesso, avventure turbolente, pericoli e mistero.