Filmografia

Filmografia di Judith Kaufmann


The Same Sky


2017 – Drammatico, Storico
? – Fotografia
3.7 3.7

Serie drammatica ambientata nel periodo della Guerra Fredda in Germania racconta il fato di due famiglie che vivono sui lati opposti del Muro di Berlino. La storia procede attraverso le vicende di un agente della Germia Est, un cosiddetto "Romeo" perchè usa la tecnica della seduzione sulle sue vittime, e il suo più recente obiettivo, una donna che vive nella parte ovest della città.

13 Minutes


2015 – Drammatico
Fotografia
2.8 2.8

Georg Elser è l'uomo che avrebbe potuto cambiare il corso della storia: se avesse avuto 13 minuti in più, infatti, la bomba che aveva assemblato avrebbe eliminato Hitler con tutti i suoi più stretti collaboratori, dando un colpo mortale al futuro Terzo Reich. Il Fuhrer, invece, lasciò la scena dell'attentato prima del previsto, restando illeso. Ma chi era in realtà quest'uomo, capace di intuire il pericolo rappresentato da Hitler?

Sanctuary


2015 – Drammatico
Fotografia
0.0

Wolfgang, 14 anni, è un ragazzo dal carattere ribelle, che viene mandato dal patrigno Heinz in un collegio gestito da religiosi. I responsabili della struttura, però, usano metodi brutali, e i ragazzi sono costretti a subire continue vessazioni. L'unica speranza per Wolfgang è quella di fuggire: per far questo progetta un piano insieme al suo sensibile compagno Anton.

Inbetween Worlds


2014 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Dopo aver perso il fratello nel corso della sua prima missione in Afghanistan Jasper si trova a dover proteggere un villaggio dalle minacce dei talebani. Il militare fa amicizia con l'interprete afghano Tarik, e grazie a lui si avvicina alla cultura locale. Quando Tarik si trova a dover proteggere la sorella Nala, Jasper è costretto a sfidare gli ordini dei suoi superiori.

Traumland


2013 – Drammatico, Giallo
Fotografia
0.0

Mentre sta preparando la cena di Natale, Lena scopre che suo marito frequenta prostitute. Judith, addetta ai servizi sociali che si occupa di prostituzione, ha come fantasia segreta un poliziotto, in una stanza d'hotel. Rolf, un alcolista che sta risalendo la china, cerca di recuperare un rapporto con sua figlia. Maria vuole sedurre Juan, che però non riesce ancora a dimenticare sua moglie. Tutti questi percorsi si incroceranno con quello di una giovane prostituta dell'Europa dell'Est, in una vigilia di Natale a Zurigo.