Filmografia

Filmografia di Juan García


Eleventh Hour


2008 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
2009 – Recitazione (Joe Brennan) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake dell'omonima serie Britannica, narra le avventure del professor Jacob (in originale Hood) alle prese con una branca speciale della criminalità dedita agli abusi scientifici. Insieme alla sua guardia del corpo, Jacob lavora come consigliere per un Comitato Speciale del governo, preposto alle indagini che riguardano l'uso scorretto delle discipline scientifiche.

Studio 60 on the Sunset Strip


2006 – Drammatico, Commedia
2006 – Recitazione (Network Atty. Ian) – 1 episodio
4.0 4.0

Lo Studio 60 è alle prese con vari problemi, tra cui la perdita di ascolti. A risolvere la situazione vengono chiamate menti fresche e talentuose che porteranno nuova linfa vitale al palinsesto. I nuovi arrivati dovranno vedersela con svariati intoppi, tra i quali le crisi isteriche (in diretta) dei produttori esecutivi, e gli imprevisti che stravolgono lo studio durante i turni serali. Dal genio creatore di West Wing, arriva una nuova serie brillante che diverte e strizza l'occhio agli addetti ai lavori di questo vortice scintillante che è la televisione.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2005 – Recitazione (Detective Perry Vale) – 1 episodio
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
2005 – Recitazione (Henry Delgado) – 1 episodio
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2002 – Recitazione (Moses Hernandez) – 2 episodi
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.