Filmografia

Filmografia di Juan Gabriel Pareja


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2010 – 2016 – Recitazione (Morales) – 5 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Goliath


2016 – Drammatico, Legal
2016 – Recitazione (Gabriel Marquez) – 5 episodi
3.6 3.6

Legal drama che seuge le gesta di un avvocato in cerca di redenzione; la sua unica occasione dipende dal riuscire a ottenere giustizia in un sistema legale dove la verità è ormai un bene raro e dove la bilancia della giustizia pende sempre in favore dei ricchi e potenti.

Hawaii Five-0


2010 – Azione, Drammatico, Crime
2012 – 2013 – Recitazione (Moku Bradford) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Greg Maxwell) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

The Mentalist


2008 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Danny Otero) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.