Filmografia

Filmografia di Joyce Easton


Fury


1978 – Horror, Thriller
Recitazione (Katharine Bellaver)
3.3 3.3

I bambini che dimostrano poteri extrasensoriali vengono sequestrati dal governo americano e addestrati segretamente per farne delle armi speciali. Tra questi prescelti finisce anche il figlio di un agente della CIA che non si lascia intimorire e parte alla ricerca del ragazzino e della verità.

Sparkle


1976 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Lee)
0.0

Tre sorelle di Harlem diventano cantanti e formano il gruppo 'Sister and the Sisters', ma mentre Sister si lascia travolgere negativamente dalla popolarità, sua sorella Sparkle sarà quella che diventerà davvero famosa. La prima inoltre, vedrà la sua vita e i rapporti affettivi compromessi dalla sua tossicodipendenza.

Bob & Carol & Ted & Alice


1969 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Wendy)
0.0

Dopo aver seguito una seduta di psicoterapia di gruppo, Bob e Carol sentono di essersi liberati dalle inibizioni sessuali e si scoprono reciprocamente più sinceri tanto da confessarsi le rispettive scappatelle. Per combattere la noia e la routine del loro rapporto decidono di coinvolgere una coppia di cari amici, Ted e Alice, in un party per lo scambio di coppia.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1969 – Recitazione (Evelyn Charday) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Missione impossibile


1966 – Azione, Avventura, Crime, Thriller
1967 – Recitazione (Commesso) – 1 episodio
2.8 2.8

Le missione di una squadra di agenti del governo americano nota come Impossible Missions Force (IMF) e comandata da Jim Phelps.