Filmografia

Filmografia di Jovanna Huguet


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Eleanor) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2005 – Recitazione (Bloody Mary / Mary Worthington) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Tra matrimoni e divorzi (FILM TV)


2014 – Romantico, Commedia
Recitazione (Candice)
0.0

Dopo la morte del marito, Wendy torna a sorridere grazie al lavoro di wedding planner. A sfidare i suoi nervi, l'arrivo di un avvocato divorzista, Marco, che non crede nella felicità coniugale e che manda in bestia la donna con il suo sarcasmo.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2007 – Recitazione (Singer #9) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Fringe


2008 – Fantascienza, Thriller, Drammatico, Crime
2009 – Recitazione (Diana Lamia) – 1 episodio
3.5 3.5

L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.