Filmografia

Filmografia di Joshua Erenberg


Franklin & Bash


2011 – Commedia, Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (Peter (giovane)) – 1 episodio
2.6 2.6

Due avvocati riescono da soli a sconfiggere in aula un potente studio legale e vengono assunti dal capo dello studio per portare linfa vitale nella società.

Dads


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Gene) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vite di due trentenni di successo vengono sconvolte quando i loro padri si trasferiscono da loro.

Suburgatory


2011 – Commedia
2012 – 2013 – Recitazione (A.J.) – 5 episodi
3.3 3.3

Tess è una normalissima ragazza di città, nata e cresciuta a Manhattan, New York, e la vita scorre tranquilla almeno fino a quando non è costretta a trasferirsi nella sua personale versione dell'inferno sulla Terra: la periferia.

Crisis


2014 – Azione, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Anton Roth) – 6 episodi
3.5 3.5

Un action thriller ambientato a Washington D.C e segue un agente della CIA che si trova catapultato al centro di una crisi internazionale il primo giorno di lavoro. Un misterioso personaggio riuscirà a mettere in ginocchio gli elementi più potenti della nazione, da figure di spicco dell'economia, fino al Presidente degli Stati Uniti, minacciando quanto hanno di più caro. L'agente dovrà oltrepassare i limiti morali e legali per venire a capo della situazione, navigando le torbide acque del potere e della corruzione in cerca della verità.

Burt Wonderstone


2013 – Commedia
Recitazione (Judah Munny)
2.5 2.5

Burt Wonderstone e Anton Marvelton sono due illusionisti di grandissimo successo, che da molti anni continuano a lavorare a Las Vegas proponendo al pubblico i loro strabilianti numeri e fingendo di essere amici, anche se in realtà si detestano. Le cose per i due iniziano a mettersi male quando un illusionista di strada, Steve Gray, inizia a farsi notare con dei numeri sempre più sensazionali, che rischiano di mettere in secondo piano i loro. Per risolvere la situazione, Burt dovrà riavvicinarsi con umiltà a ciò che lo aveva fatto innamorare della magia e tornare ad amare il proprio lavoro.