Filmografia

Filmografia di Josh Cowdery


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – Recitazione (Agente Tyler) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Legends


2014 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Agent Smith) – 2 episodi
2.9 2.9

Spy drama sulle avventure di un agente dell'FBI Martin Odum, che eccelle nel portare a termine missioni sotto copertura usando altre identità. Tuttavia Odum ha difficoltà a conciliare il passato con il presente a causa dei molteplici alias assunti nel corso degli anni per le sue missioni segrete, identità che in gergo sono chiamate "legends" e di recente una figura misteriosa mette in dubbio perfino la sua "vera" identità.

Sullivan & Son


2012 – Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
0.0

Steve Sullivan è un famoso avvocato di New York che si reca in visita a suo padre, un irlandese americano di nome Jack, e a sua madre, una koreana di nome Ok Cha. I due hanno deciso di vendere il loro bar in Pittsburgh e di ritirarsi a vita privata. Con loro somma sorpresa, Steve decide di prendersi cura del bar, che è ufficiosamente il punto di incontro di tutto il vicinato. I due decidono che forse non è ancora giunto il tempo della pensione e danno una mano al figlio in questa impresa.

The Avengers


2012 – Azione, Fantastico
Recitazione
4.0 4.0

Nick Fury, capo dell'organizzazione governativa S.H.I.E.L.D., riunisce un gruppo di persone straordinarie per proteggere la Terra: i Vendicatori. Il team è formato dal super-soldato Steve Rogers (Capitan America), dal genio in armatura Tony Stark (Iron Man), dal dio Thor, dalo scienziato mutaforma Bruce Banner (Hulk) e dagli agenti S.H.I.E.L.D. Natasha Romanoff (Vedova Nera) e Clint Barton (Occhio di Falco). Quando il malvagio dio Loki (fratellastro di Thor) minaccia il pianeta, i Vendicatori dovranno affrontarlo.