Filmografia

Filmografia di Joseph G. Medalis


Sabrina, vita da strega


1996 – Commedia, Fantastico
2000 – Recitazione (Justice of the Peace) – 1 episodio
2.9 2.9

Una sedicenne studentessa delle superiori scopre di essere una strega.

That '70s Show


1998 – Commedia
1998 – Recitazione (Pastor e) – 1 episodio
3.3 3.3

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
1998 – Recitazione (Chancellor) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.

Avvocati a Los Angeles


1986 – Legal, Drammatico
1990 – Recitazione (Federal Giudice Jackson) – 1 episodio
3.0 3.0

La vita e l'attività lavorativa di un importante studio legale di Los Angeles.

Moonlighting


1985 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
1986 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Truffata dal suo agente, la top model Maddie Hayes è rimasta al verde e si trova costretta ad occuparsi in prima persona di un'agenzia investigativa acquistata anni prima , diretta dal seducente detective David Addison. Il gelido temperamento della bellissima Maddie non si adatta a quello irriverente di David e i due insieme fanno scintille.