Filmografia

Filmografia di Josep M. Civit


La verità nascosta


2011 – Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Adrián, un maestro dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà, e la sua fidanzata Belén sembrano essere molto innamorati. Però quando Belén comincia a dubitare della sua fedeltà, sparisce senza lasciare traccia. Afflitto, Adrián si consola grazie alla sua musica e tra le braccia di una cameriera, Fabiana. Ma, mentre la passione tra i due comincia a crescere, iniziano ad affiorare domande sulla misteriosa scomparsa di Belén.

Road to Nowhere


2010 – Romantico, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Un giovane regista si trova coinvolto in un crimine mentre è impegnato sul set del suo ultimo progetto.

Cosas insignificantes


2008 – Drammatico
Fotografia
0.0

La giovane Esmeralda vive con sua nonna e la sorella più piccola a Città del Messico. Lavora in un diner, dove un giorno un cliente, Gabriel, lascia un portafogli contenente un numero di telefono segnato su un foglietto di carta. Esmeralda decide di tenere il numero e lo conserva in una scatola di piccoli 'tesori' che trova in giro e custodisce sotto il letto.

Shiver


2008 – Thriller
Fotografia
2.0 2.0

Junio Valverdi soffre di una rara e terribile allergia alla luce del sole. Quando la sua condizione peggiora è costretto, insieme alla madre, a spostarsi in un remoto villaggio di montagna, ma il suo arrivo è contrassegnato da una serie di brutali omicidi.

El Cobrador: In God We Trust


2006 – Drammatico
Fotografia
0.0

I protagonisti sono due serial killer immersi nell'alienazione della metropoli in cui scoppi di violenza insensata si alternano a rapporti personali effimeri e sbrigativi, conditi da cinismo e spregio per la vita umana.