Filmografia

Filmografia di José María Yazpik


Everybody Loves Somebody


2017 – Commedia
Recitazione

All'apparenza, la giovane e bella Clara Barron sembra avere tutto: un buon lavoro come OB-GYN, una bella casa a Los Angeles e una grande famiglia messicana. Ma c'è qualcosa di cui Clara non sente il bisogno, l'amore. Ossessionata dalla famiglia per via di un matrimonio in Messico, Clara chiede a un collega di fingersi il suo fidanzato per partecipare alle celebrazioni, ma viene colta di sorpresa quando il suo ex fidanzato, per cui la sua famiglia stravede, si presenta all'improvviso a casa. Clara è divisa tra un tuffo nel passato e un futuro pieno di possibilità ...

Narcos


2015 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Amado Carillo Fuentes) – 3 episodi
3.5 3.5

Crime series che getta uno sguardo sulla nascita e lo sviluppo dell'impero criminale costruito dal signore della droga Pablo Escobar.

Gli amanti passeggeri


2013 – Commedia
Recitazione (Infante)
2.5 2.5

Un gruppo di variopinti personaggi vive una situazione a rischio su un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico - una negligenza giustificabile per quanto questo possa sembrare assurdo - mette in pericolo la vita delle passeggeri del volo 2549 della compagnia Península. I piloti fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi della Torre di Controllo. Intanto, gli assistenti di volo e il responsabile di cabina, personaggi strani e quasi barocchi, di fronte al pericolo, cercano in ogni modo di mettere da parte le loro vicende personali per garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in ...

El Santos VS la Tetona Mendoza


2012 – Animazione
Recitazione (Peyote Asesino (voce))
0.0

El Santos è un lottatore di wrestling con una carriera in declino, che tenta di aiutare gli zombie di Sahuayo a superare lo stato di depressione in cui si trovano; ma sua moglie da cui ha appena divorziato, la Tetona Mendoza, gli chiede invece di sbarazzarsene. Quando la situazione si fa complicata, El Santos è costretto collaborare con El Peyote Asesino, il suo acerrimo nemico.

Abel


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Il piccolo e adorabile Abel, ha qualche problema di natura psicologica, e considerato che l'assenza del padre potrebbe compromettere il suo equilibrio, sua madre decide di parlare con i suoi insegnanti per capire come comportarsi con lui. I familiari di Abel vivono con ansia un possibile crollo psicologico del bambino, che invece - in modo del tutto inaspettato - decide affrontare il problema ritagliandosi un ruolo nuovo all'interno del suo nucleo familiare: quello del capofamiglia! E contro ogni aspettativa, tutto funziona, fino a quando uno sconosciuto bussa alla porta e sostiene di essere suo padre.