Filmografia

Filmografia di Jorge Martínez de Hoyos


Cronos


1993 – Commedia, Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Narratore (voce))
3.0 3.0

Nel 1535, Uberto Fulcanelli, un alchimista elabora uno straordinario meccanismo destinato a regalare la vita eterna a chi ne fa uso. Alcuni secoli dopo, nel 1997, il macchinario finisce nel negozio di Gris, un antiquario, che inizialmente non si rende conto di quante persone ambiscano a mettere le mani sull'oggetto in questione, a cominciare da Mr. De La Guardia, un uomo anziano e malato, che ha sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti dell'invenzione di Cronos.

L'ultimo avventuriero


1969 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (El Condor)
0.0

Marcel Campion è un facoltoso playboy che trascorre le sue giornate nel bel mondo. Quando però scopre che i suoi genitori vennero assassinati da un uomo che credevano loro amico, decide di tornare nel Corteguay (immaginario stato sudamericano) per potersi vendicare.

I cannoni di San Sebastian


1968 – Azione, Avventura, Drammatico, Western
Recitazione (Felipe Cayetano)
0.0

In Messico nel 1750, Leon Alastray è un bandito che, inseguito dalla polizia, trova rifugio in una chiesa e viene curato da padre Josè. Leon si ristabilisce e, per sdebitarsi, si offre di accompagnare padre Josè nello sperduto villaggio di San Sebastian, luogo dove il prete è stato trasferito per una missione. Dopo alcuni giorni arrivano finalmente nel villaggio ma è deserto, così, mentre Josè suona le campane per richiamare l'attenzione, qualcuno gli spara.

I professionisti


1966 – Western
Recitazione (Eduardo Padilla)
3.8 3.8

Un tiratore scelto, bravo a leggere le tracce, uno specialista in esplosivi, un esperto di cavalli ed un conoscitore di armi e strategie vengono ingaggiati da un ricco petroliere texano per liberare sua moglie, rapita e portata in Messico da un gruppo di mercenari. I quattro scopriranno che la realtà è diversa da quella che si vorrebbe far credere.

Tlayucan


1962 – Commedia
Recitazione (Cura Aurelio)
0.0