Filmografia

Filmografia di Jordan Fisher


Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2015 – 2016 – Recitazione (Noah Patrick) – 2 episodi
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

Grease: Live (FILM TV)


2016 – Musicale, Romantico
Recitazione (Doody)
4.0 4.0

Un nuovo adattamento del celebre musical: Danny e Sandy hanno trascorso una splendida estate insieme e dopo essersi detti addio, convinti di non rivedersi più, si incontrano nuovamente al Rydel High. Ma Danny non è più lo stesso ragazzo dolce di cui Sandy si è innamorata, e tra le Pink Ladies e la cinica Rizzo, Sandy farà fatica ad adattarsi e riconquistare il cuore del suo Danny.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2016 – Recitazione (Ian Johnson) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Teen Beach 2 (FILM TV)


2015 – Ragazzi, Musicale
Recitazione
4.2 4.2

Le nuove avventure di Mack and Brady, due adolescenti che a causa del magico influsso di una tavola da surf, si sono ritrovati nel 1962.

Teen Beach Movie (FILM TV)


2013 – Ragazzi, Musicale
Recitazione (Seacat)
3.1 3.1

Prima che McKenzie parta per il college, lasciando il suo migliore amico Brady e il surf, che entrambi amano tanto, i due decidono di surfare insieme per l'ultima volta. Mentre cavalcano le onde però i due ragazzi, finendo in mare, si ritrovano misteriosamente catapultati nel musical preferito di Brady: Wet side story. Tra bande rivali di surfisti e motociclisti che si scontrano per conquistare il controllo del territorio, Brady e McKenzie, interferendo involontariamente con la normale trama del musical, rischiano di non riuscire più a tornare a casa.