Filmografia

Filmografia di Joniece Abbott-Pratt


Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Charly Evon) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Luke Cage


2016 – Azione, Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Esther 'Etta' Lucas) – 1 episodio
4.0 4.0

Comic-series dell'universo Marvel televisivo, segue le gesta di Luke Cage, che, a causa di un esperimento finito male, ha acquistato un incredibile potere, quello di essere indistruttibile e di avere una forza sovrumana. Deciso a sfruttare questo dono nel migliore dei modi, Luke decide di aiutare il prossimo e combattere la criminalità a New York City.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Ultrasound Technician) – 2 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Margaret) – 1 episodio
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.

Show Me a Hero


2015 – Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
4.2 4.2

Ispirato all'omonima opera letteraria di Lisa Belkin, la serie drammatica illustra il clima sociale, politico ed economico del 1987 a New York: il neo eletto Sindaco Nick Wasicsko si trova ad affrontare una grave crisi dovuta al decreto federale che ordina la costruzione di case popolari nella parte dove risiede la "middle-class" della città, una decisione che crea disordini, tensioni e scontri razziali.