Filmografia

Filmografia di Jonathan Shore


All I See Is You


2017 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
5.0 5.0

Una donna non vedente dalla nascita, riesce a guarire dalla sua malattia. Dopo l'iniziale felicità, però, la donna scopre di poter vedere i dettagli sconosciuti di se stessa, del marito , del suo matrimonio e di una vita comune che le appare ben diversa da prima. Tutto questo, alla lunga, rischia di incrinare la sua esistenza, ma le minacce all'orizzonte non sono finite.

Life on the Line


2016 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
2.0 2.0

Un team di eccentrici operai delle linee elettriche svolge il pericoloso compito di sistemare i cavi dell'alta tensione mentre lotta per conquistare le donne che ama. Quando però una pericolosa tempesta rischia di distruggere le esistenze degli operai, tutto cambia.

The Confirmation


2016 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
0.0

Anthony, un bambino di otto anni, trascorre il weekend con il padre Walt, un carpentiere alcolista in difficoltà economiche, mentre la madre Bonnie e il suo nuovo marito Kyle si recano a un ritiro spirituale cattolico. Walt non ha esperienza con il figlio e ha difficoltà a relazionarsi con lui, specialmente dal momento che il loro primo giorno insieme si verificano una serie di incidenti a catena. Il camion si rompe, il suo padrone lo chiude fuori casa e gli rubano gli attrezzi da lavoro. Mentre Walt e Anthony cercano di rintracciare il ladro, il loro legame si rinsalda.

The Unspoken


2015 – Thriller
Produzione (Produttore associato)

Nel 1997 la famiglia Anderson è svanita dalla propria casa senza lasciare traccia. Nessun corpo è mia stato ritrovato. Per 17 anni la casa è rimasta indisturbata... fino a oggi.

Skin Trade: Merce umana


2014 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
0.0

Dopo che la sua famiglia è stata uccisa da un criminale serbo con interessi internazionali, il Detective di NYC Nick si reca in Asia e inizia a collaborare con un poliziotto thailandese per ottenere vendetta e distruggere il sindacato del crimine che traffica in organi umani.